Sta riscontrando un problema?
Di seguito troverà delle risposte alle domande più frequenti degli utenti sull’account personale in qualità di membro. Restiamo a sua disposizione qualora non dovesse trovare una risposta alla sua domanda.
- Come posso modificare la mia password?
- Ho problemi ad accedere al mio account come membro del Panel.
- Che uso farete dei dati personali che vi fornirò?
- Come posso modificare i miei dati personali?
Per modificare la tua password seleziona “Accedi” dal menu, effettua il login e clicca su “Le mie informazioni personali”. Modifica i tuoi dati e clicca su “Aggiorna”.
Per effettuare il login in maniera semplice, ricordati che il nome utente e la password sono sensibili alle maiuscole/minuscole. Stai attento agli spazi bianchi prima e dopo il nome utente che potrebbero essere riconosciuti come caratteri!
I dettagli contenuti nell’account Panel Opinea sono strettamente riservati. Opinea assicura che i tuoi dati personali non verranno mai forniti a terzi. I risultati dei sondaggi retribuiti a cui parteciperai verranno utilizzati solo a fini statistici e comunque non conterranno mai informazioni personali o nominative: includeranno solo i risultati derivanti dal completamento dei questionari. In conformità alle norme vigenti, hai il diritto di accedere al tuo account e modificare i tuoi dati personali in qualunque momento.
Per modificare i tuoi dati personali, seleziona “ACCEDI” dal menù, effettua il login e clicca su “Le mie informazioni personali”. Non dimenticare di confermare ogni modifica effettuata.
Hai trovato la risposta alla tua domanda?
SI | NO |